Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio, 2017

Sta tornando, torna per Fiat Professional. E' proprio...

E' Chuck Norris il nuovo testimonial di Fiat Professional. A breve la nuova campagna pubblicitaria dei mezzi commerciali Fiat avrà come protagonista l'inossidabile, l'immarcescibile, l'imbattibile, l'incredibile Chuk Norris, indimenticato protagonista di tanti film d'azione e della serie Walker Texas Ranger, perennemente replicata in tv. Ci sarà naturalmente un tono ironico nella campagna pubblicitaria, ma la sua aria da "ti stacco un femore e ci gioco a golf" sarà senz'altro protagonista degli spot e dei comunicati.

Nuova Jeep Compass

Da oggi, presso gli showroom Jeep ® presenti in Italia, è possibile ordinare la Nuova Compass, il modello che nasce da una combinazione di caratteristiche uniche, tra cui leggendarie capacità off-road 4x4 ai vertici della categoria, autentico e moderno design Jeep, eccellente dinamica su strada e una serie di tecnologie intuitive per la connettività e la sicurezza a bordo. Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, la Nuova Compass è proposta con una motorizzazione benzina (1.4 MultiAir da 140 CV) e due diesel (1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet da 140 CV o 170 CV), tutte abbinate al cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore e, nel caso del turbodiesel 2.0 Multijet, anche con cambio automatico a 9 marce e trazione integrale. In questa fase di pre-lancio, in Italia, sarà possibile ordinare le versioni Sport, Longitude e Limited, l'allestimento top di gamma in termini di eleganza, contenuti ed equipaggiamenti tecnologici di serie.

Ma lo sapevate che...? C'è un modo per controllare i km delle auto usate?

Spesso il dubbio più fondato quando si vuole acquistare un'auto usata è relativo al kilometraggio indicato dalla strumentazione. Sarà veritiero o è stato manomesso? A prescindere da vari indicatori fisici che tra poco riassumeremo, c'è un sistema semplice e spesso rivelatore per scoprire i km effettivi di un auto, se ne conoscete la targa. Infatti accedendo al sito  https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/verifica-ultima-revisione  potete scoprire i km rilevati all'ultima revisione effettuata. Se provate a confrontare qualche annuncio on line con il kilometraggio indicato in revisione, potrete avere qualche sorpresa. Torniamo anche agli indicatori fisici di usura di un'auto, che possono insospettirvi: - la corona del volante, se presenta evidenti segni di usura, indica almeno 150.000 km percorsi - i pedali di freno e frizione, se presentano evidenti segni di usura, indicano elevati kilometraggi - il sedile guidatore, sopr