Nissan ha presentato la nuova GT-R 2017 al New York International Auto Show, caratterizzata da nuovo design, migliori prestazioni di guida e nuove funzionalità. I cambiamenti più significativi apportati al modello dal suo lancio nel 2007.
L’anteriore della nuova GT-R presenta un restyling completo. La caratteristica e ben nota forma aerodinamica di GT-R ne definisce sempre il suo profilo, ma le minigonne sono state allargate per migliorare il flussi d'aria. Anche la parte posteriore della vettura ha subito un restyling completo.
L’abitacolo è caratterizzato da interni “premium” degni di una vettura sportiva ad alte prestazioni di questo calibro.
Il premiato motore da 3,8 litri V6 24 valvole biturbo della GT-R, curato in ogni sua parte dai propri tecnici TAKUMI, adesso sviluppa ben 565 HP (EUR 570 PS) a 6.800 giri/minuto. Tutto ciò abbinato ad un sofisticato cambio a doppia frizione a 6 velocità, che garantisce cambi marcia ancora più fluidi e meno rumore. L’inconfondibile rombo della GT-R è stato migliorato grazie ad un nuovo motore che non ha mai “suonato meglio”. La risonanze dei nuovi silenziatori in Titanio e l’Active Sound Enhancement (ASE) contribuiscono a rendere l’esperienza di guida più entusiasmante.
La nuova Nissan GT-R 2017 sarà disponibile a partire dalla prossima estate.
Commenti
Posta un commento