Sette nuove show car Jeep® dalle grandi performance, equipaggiate con una vasta gamma di dotazioni firmate Mopar e Jeep Performance Parts disponibili per i clienti, andranno alla conquista degli impegnativi e ormai noti tracciati di Moab, Utah (USA) in occasione dell'Easter Jeep Safari, l'evento annuale per appassionati di fuoristrada che si svolgerà dal 19 al 27 marzo.
Migliaia di fan dell'off-road sono attesi a Moab per celebrare quella che si prospetta essere l'edizione del Jeep Safari più importante di sempre: sarà infatti la 50a edizione della manifestazione e coinciderà con il 75° anniversario del marchio Jeep.
La flotta di show car che sarà presentata in occasione dell'edizione 2016 dell'Easter Jeep Safari utilizza una combinazione di parti in produzione e prototipi di ricambi Jeep Performance Parts.
Sulla base di rigorose specifiche, il marchio Mopar è responsabile della progettazione e della produzione dei ricambi prestazionali Jeep Performance Parts, senza mai trascurare le capacità 4x4consentendo così ai proprietari di una vettura Jeep di rendere il loro veicolo ancor più potente.
Commenti
Posta un commento