Passa ai contenuti principali

Nuova Citroen Berlingo: un successo che si rinnova


Nuovo Citroën Berlingo, più moderno, propone un look robusto, forte e avventuriero, senza perdere le sue caratteristiche di freschezza e originalità:

Una silhouette diversa, con il parabrezza portato in avanti e un cofano più alto e corto, grazie all’adozione della piattaforma EMP2 per la parte anteriore, che permette di ridurre lo sbalzo

Un frontale coerente con l’identità del Marchio Citroën, con la firma luminosa su due livelli e la personalizzazione dei fendinebbia con angoli arrotondati

Una silhouette fluida, caratterizzata da fiancate lavorate, Airbump® nella parte bassa delle portiere, una linea di fuga nella parte posteriore del tetto che rende dinamica la silhouette

Interni in spirito Citroën, con una plancia spaziosa e diversi ambienti disponibili

Personalizzazione con il pack XTR e i dettagli colorati: pack color white o orange

Due misure, M e XL da 4,40 m e 4,75m, disponibile ognuna con 5 e 7 posti.


Nuovo Citroën Berlingo sfrutta i suoi punti di forza per offrire la sintesi più facile da vivere:
Modularità eccezionale, con 3 sedili separati nei posti posteriori, che scompaiono nel bagagliaio con una semplice azione sui comandi Magic flat®*. Abbinato al sedile anteriore del passeggero, sempre a scomparsa, permette di ottenere un pianale piatto e una lunghezza di carico che va fino a 2,70 m per la versione M e 3,05 m per la versione XL, 2 ampie porte laterali scorrevoli, dotati di vetri elettrici,
volume del bagagliaio di riferimento, aumentato di 100 l, che arriva a 775 l nella versione M, a cui si accede facilmente grazie al lunotto posteriore apribile e al ripiano copribagagli, a 2 posizioni,
28 vani portaoggetti più ampi e intelligenti (fino a 186 l.), come il tetto multifunzione Modutop® di nuova generazione, che migliora la luminosità, o il cassettino Top Box, unico grazie all’ubicazione dell’Airbag in Roof.

Nuovo Citroën Berlingo potenzia le sue prestazioni e adotta:
La piattaforma EMP2 nella parte anteriore, che migliora la manovrabilità (servosterzo elettrico, diametro di sterzata), ottimizzare il peso e permette gli aiuti alla guida di ultima generazione, mentre la parte posteriore è rimasta invariata, per un maggior carico utile e per conservare la larghezza tra passaruota, 19 tecnologie di aiuto alla guida, come l’Head up Display a colori, il regolatore di velocità adattativo, il freno di stazionamento elettrico, la telecamera di retromarcia con Top Rear Vision, il Grip Control con Hill Assist Descent o il Controllo della Stabilità del rimorchio,
4 tecnologie di connettività come CITROËN Connect Nav o la ricarica wireless per lo Smartphone,
Sospensioni innovative, frutto del miglior savoir-faire Citroën al servizio del comfort,
Ampia gamma di motorizzazioni performanti come il nuovo 1.5 BlueHDi o il cambio automatico EAT8 e il PureTech 1.2.


Commenti

Post popolari in questo blog

Fiat Fullback o Mitsubishi L200? Guida alla scelta.

Fiat Fullback È pronto a fare il suo debutto sul mercato italiano il pick up "Fullback", di Fiat Professional, nato dalle reali esigenze del cliente professionale e con una grande flessibilità che lo rende adatto ad ogni utilizzo durante il lavoro e non solo. Perfettamente allineato alla migliore concorrenza in termini di configurazioni, dimensioni e motori, il pick up 4X4 di Fiat Professional arriva sul mercato con un listino prezzi che parte da 27.500 euro (IVA esclusa). Il pubblico potrà conoscere da vicino questo nuovo veicolo durante il "porte aperte" del 14 e 15 maggio. il pick up Fullback è equipaggiato con un motore turbodiesel common rail da 2,4 litri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CV (113 kW) e 380 Nm oppure 180 CV (133 kW) e 430 Nm. Questo propulsore si caratterizza per il basamento in alluminio dal peso contenuto e per la sovralimentazione con turbocompressore a geometria variabile con intercooler che assicura la massima effi

BMW M2 Coupé: 370cv, 0-100 km/h in 4,3 sec.

Nuovo motore sei cilindri in linea con tecnologia M TwinPower Turbo e cilindrata da 3.000 cc, 272 kW/370 CV, coppia massima 465 Nm (consumo di carburante nel ciclo combinato con cambio manuale a sei rapporti: 8,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 199 g/km; con optional cambio a doppia frizione M (M DKG): 7,9l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 185 g/km)*. Accelerazione da 0 a 100 km/h: 4,3 s (con cambio manuale a sei rapporti 4,5 s), velocità massima: 250 km/h (limitata), con M Driver’s Package 270 km/h (limitata). Dinamica di guida visibile: andamento delle linee muscoloso e dinamico, esclusivi cerchi da 19 pollici in alluminio fucinato, impianto di scarico sportivo a doppi terminali. Interni nel tipico stile M con sedili sportivi, volante sportivo M e leva del cambio M che confermano la posizione al vertice nel campo della dinamica di guida. Tecnica del motorsport adatta alla strada e al circuito: leggero assetto sportivo M in alluminio,

Range Rover Evoque Convertibile: perchè?

La Range Rover Evoque Cabrio fa il suo debutto a Los Angeles oggi, al Los Angeles Auto Show. La domanda che ci frulla in mente è perchè? Perchè comprare un SUV cabrio? perchè non ce ne sono di eleganti e anticonformisti. Perchè produrre un SUV cabrio? perchè ci sono zone del mondo dove passeggiare su di una cabrio è usuale e dove i SUV sono auto molto comuni. Potrà piacere o meno, ci sarà chi lo amerà e chi lo odierà, ma di sicuro non lascerà indifferenti.