Nissan Italia si è aggiudicata la fornitura di Pathfinder per la Polizia di Stato, a seguito di un bando emesso dal Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
I veicoli, alcuni dei quali allestiti con i colori e i loghi della Polizia di Stato, saranno consegnati nei prossimi giorni e verranno impiegati per le attività di pubblica sicurezza, anche in percorsi fuoristrada.
Pathfinder è dotato del sistema di trazione integrale Nissan ALL-MODE 4x4 a controllo elettronico, si adatta perfettamente alle condizioni stradali, passando dall’eccellente comfort autostradale, alle ottime performance in fuoristrada. Il nuovo diesel V6 da 3 litri con 231 cv e 550 Nm di coppia, garantisce ottime prestazioni e una potenza capace di trainare fino a 3,5 tonnellate di peso.
Le dotazioni di bordo sono particolarmente innovative e tecnologiche, in particolare “Nissan Connect Premium”, il sistema integrato di comunicazione, navigazione e audio. Dotato di un disco rigido da 40 GB e uno schermo touchscreen ad alta risoluzione, il sistema è caratterizzato da una visione tridimensionale "Birdview". Nissan Connect Premium è dotato di un nuovo e intuitivo controller multifunzione, del servizio RDS-TMS, che fornisce le informazioni in tempo reale sul traffico.
Commenti
Posta un commento