L'esclusiva Autobiography Edition promette più prestazioni, lusso e confort che mai in precedenza con la sua completa lista di equipaggiamenti, la verniciatura bicolore, la pelle totale Windsor e la potenza elevata da 122 a 150 cavalli. Disponibile da aprile in Europa, sarà prodotta solo in versione 90 station wagon.
La Heritage Collection è ispirata ai primi modelli Land Rover ed è intrisa di design nostalgico e di confort moderno. Disponibile sul mercato globale è identificata dal distintivo colore Grasmere Green con tetto bianco. La griglia anteriore e la grafica HUE 166 che richiama la targa del primo esemplare di pre-produzione Land Rover, identificano ulteriormente la Heritage. Sarà disponibile da agosto.
L'eccitante Adventure Edition arriverà anch'essa nei concessionari ad agosto. Disponibile sul mercato mondiale, sarà equipaggiata da protezioni aggiuntive del sottoscocca e da gomme Goodyear MT/R per aumentare le doti del Defender di leader tuttoterreno. Decorazioni uniche ed interni in pelle caratterizzano la Adventure.
Commenti
Posta un commento