Passa ai contenuti principali

Seat Leon X-PERIENCE: station e integrale.



Con il nuovo anno approda in Italia la Leon X-PERIENCEsegnando l’ingresso della SEAT nel segmento C delle station wagon con trazione integrale: il suo look grintoso, l’assetto rialzato di 27 millimetri e soprattutto la trazione integrale 4DRIVE (basata su un sistema di trasmissione Haldex di 5^ generazione) la rendono in grado di affrontare agilmente ogni tipo di terreno, da vera sport utility.

Il lancio della Leon X-PERIENCE è confermato per la fine di marzo 2015 e la vettura è già ordinabile nelle seguenti motorizzazioni:1.6 TDI 110 CV e 2.0 TDI 150 CV con cambio manuale e 2.0 TDI 184 CV abbinato al cambio DSG a 6 rapporti; propulsori che si
contraddistinguono per prestazioni ed efficienza al top.

La versione fuoristrada della Leon rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia commerciale del Marchio spagnolo, offrendo di serie: i cerchi in lega da 17”, gli interni X-PERIENCE con i sedili sportivi, il Climatronic, i mancorrenti neri al tetto e i passaruota e paraurti maggiorati, oltre alla trazione integrale 4DRIVE. Completano le dotazioni alcune innovative soluzioni tecnologiche di ultima generazione, quali regolazione adattiva dell’assetto DCC, differenziale autobloccante anteriore, sterzo progressivo, funzione SEAT Drive Profile e le leve del cambio al volante per la versione 2.0 TDI 184 CV con cambio DSG; non ultimo, la radio touch con Bluetooth e i contraddistinti proiettori full LED.

I prezzi della vettura:
1.6 TDI 110 CV start/stop 4DRIVE cambio manuale 6 rapporti da € 28.000,00
2.0 TDI 150 CV start/stop 4DRIVE cambio manuale 6 rapporti da € 29.400,00
2.0 TDI 184 CV start/stop 4DRIVE cambio DSG 6 rapporti da € 32.300,00.

Commenti

Post popolari in questo blog

Fiat Fullback o Mitsubishi L200? Guida alla scelta.

Fiat Fullback È pronto a fare il suo debutto sul mercato italiano il pick up "Fullback", di Fiat Professional, nato dalle reali esigenze del cliente professionale e con una grande flessibilità che lo rende adatto ad ogni utilizzo durante il lavoro e non solo. Perfettamente allineato alla migliore concorrenza in termini di configurazioni, dimensioni e motori, il pick up 4X4 di Fiat Professional arriva sul mercato con un listino prezzi che parte da 27.500 euro (IVA esclusa). Il pubblico potrà conoscere da vicino questo nuovo veicolo durante il "porte aperte" del 14 e 15 maggio. il pick up Fullback è equipaggiato con un motore turbodiesel common rail da 2,4 litri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CV (113 kW) e 380 Nm oppure 180 CV (133 kW) e 430 Nm. Questo propulsore si caratterizza per il basamento in alluminio dal peso contenuto e per la sovralimentazione con turbocompressore a geometria variabile con intercooler che assicura la massima effi

BMW M2 Coupé: 370cv, 0-100 km/h in 4,3 sec.

Nuovo motore sei cilindri in linea con tecnologia M TwinPower Turbo e cilindrata da 3.000 cc, 272 kW/370 CV, coppia massima 465 Nm (consumo di carburante nel ciclo combinato con cambio manuale a sei rapporti: 8,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 199 g/km; con optional cambio a doppia frizione M (M DKG): 7,9l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 185 g/km)*. Accelerazione da 0 a 100 km/h: 4,3 s (con cambio manuale a sei rapporti 4,5 s), velocità massima: 250 km/h (limitata), con M Driver’s Package 270 km/h (limitata). Dinamica di guida visibile: andamento delle linee muscoloso e dinamico, esclusivi cerchi da 19 pollici in alluminio fucinato, impianto di scarico sportivo a doppi terminali. Interni nel tipico stile M con sedili sportivi, volante sportivo M e leva del cambio M che confermano la posizione al vertice nel campo della dinamica di guida. Tecnica del motorsport adatta alla strada e al circuito: leggero assetto sportivo M in alluminio,

Range Rover Evoque Convertibile: perchè?

La Range Rover Evoque Cabrio fa il suo debutto a Los Angeles oggi, al Los Angeles Auto Show. La domanda che ci frulla in mente è perchè? Perchè comprare un SUV cabrio? perchè non ce ne sono di eleganti e anticonformisti. Perchè produrre un SUV cabrio? perchè ci sono zone del mondo dove passeggiare su di una cabrio è usuale e dove i SUV sono auto molto comuni. Potrà piacere o meno, ci sarà chi lo amerà e chi lo odierà, ma di sicuro non lascerà indifferenti.