Più bassa di 25 mm e con carreggiate più larghe di 47 mm nella parte anteriore e 39 mm nella parte posteriore rispetto a Mégane 3, Nuova Mégane è ben piantata a terra. Le sue proporzioni disegnano una silhouette sportiva con un passo più lungo (+28mm) e uno sbalzo più corto.
Nuova Mégane GT offre un paraurti frontale ri-progettato per esprimere ancora più sportività. Esso prevede una presa d’aria allargata e delle griglie sulla calandra disegnate a forma di nido d’ape.
Nella parte posteriore, il design di Nuova Mégane GT è rinforzato da due tubi di scarico cromati che si rifanno alle prese d’aria anteriori e incorniciano un diffusore proveniente dall’universo della F1. Nuova Mégane GT porta la firma « Renault Sport » sui paraurti nella parte posteriore e nella parte anteriore.
Questa versione sportiva propone una tinta inedita « Blu Iron » associata ad elementi in « Dark Metal » nella parte anteriore e sulle scocche colorate dei retrovisori, per rinforzare l’appartenenza all’universo GT.
Nuova Mégane GT propone anche cerchi in lega diamantati da 18” sviluppati specificamente da Renault Sport.
Nella parte posteriore, il design di Nuova Mégane GT è rinforzato da due tubi di scarico cromati che si rifanno alle prese d’aria anteriori e incorniciano un diffusore proveniente dall’universo della F1. Nuova Mégane GT porta la firma « Renault Sport » sui paraurti nella parte posteriore e nella parte anteriore.
Questa versione sportiva propone una tinta inedita « Blu Iron » associata ad elementi in « Dark Metal » nella parte anteriore e sulle scocche colorate dei retrovisori, per rinforzare l’appartenenza all’universo GT.
Nuova Mégane GT propone anche cerchi in lega diamantati da 18” sviluppati specificamente da Renault Sport.
Commenti
Posta un commento