Robusta e intelligente, il nuovo pick-up Ford Ranger fa il suo debutto europeo al Salone di Francoforte, rivelando un nuovo design audace, tecnologie all'avanguardia e una maggiore efficienza del carburante.
Prevista l'introduzione del modello sul mercato a fine 2015.
Il motore turbo diesel è stato potenziato: il 4 cilindri TDCi di 2.2 litri è ora disponibile nelle versioni da 130 e 160 cv; inoltre è disponibile il 5 cilindri 3.2 litri TDCi da 200 cv.
Entrambe le motorizzazioni sono equipaggiate da un cambio a sei marce manuale o automatico, a due o quattro ruote motrici.
Le versioni Wildtrack sono a 4 ruote motrici di serie.
Il comando di inserimento delle quattro ruote motrici è elettronico tramite un tasto sulla console centrale.
E' inoltre inseribile un riduttore al cambio, sempre tramite comando sulla console.
Il differenziale posteriore è bloccabile elettronicamente, per ulteriore trazione su fondi difficili.
Commenti
Posta un commento