Al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte di quest’anno, Mercedes-Benz presenta la Classe V con una serie di nuovi equipaggiamenti che accentuano ancor di più la personalità di questo monovolume, aumentando le sue attrattive anche per altri target. Prossimamenmte il modello sarà disponibile anche in versione AMG Line.
Gli incisivi elementi del design di Mercedes-AMG, il marchio di vetture sportive e performance brand della Stella, includono spoiler anteriore e grembialatura posteriore ridisegnati, rivestimenti sottoporta incisivi, cerchi in lega AMG da 19 pollici e spoilerino supplementare. Il kit aerodinamico AMG accentua il design unico e all’avanguardia della Classe V, trasmettendo sportività e dinamismo al primo sguardo.
Al tempo stesso si può incrementare ulteriormente il comfort già elevato della Classe V con altri nuovi equipaggiamenti a richiesta, tra cui spiccano il tetto Panorama, la grande consolle centrale con scomparto frigorifero integrato e portabevande termici illuminati a LED, i due supporti per iPad nel vano posteriore e la climatizzazione per i sedili posteriori
Commenti
Posta un commento