L’Autodromo Nazionale Monza interviene sulla trattativa e gli incontri in corso tra SIAS e Bernie Ecclestone per il rinnovo del contratto che può consentire di mantenere il GP d’Italia a Monza anche dopo il 2016.
“L’incontro di ieri è stato cordiale e positivo – ha affermato Andrea Dell’Orto, presidente di SIAS. Siamo partiti da una situazione difficile facendo sforzi importanti e siamo ad un momento cruciale per concretizzare una proposta credibile. Dal canto suo Bernie Ecclestone sta apprezzando i nostri sforzi.
Ovviamente non è stato un incontro definitivo e lui sa bene che per coprire il gap esistente fra le sue richieste e la nostra realtà serve anche un supporto esterno: mi riferisco in primo luogo a Regione Lombardia, che sicuramente sta facendo la sua parte ormai da mesi, ma probabilmente non sarà sufficiente. Si renderà così necessario anche il contributo del Governo centrale e/o di altre fonti.”
“Non c’è alcuna situazione né di panico, né di fretta – ha precisato il presidente dell’Automobile Club Milano, Ivan Capelli. Monza è una tappa fondamentale per il Circus della F1, così come sempre manifestato dai principali opinion leader, team principal e piloti.
Noi stiamo andando avanti perché una negoziazione prevede normalmente una serie di incontri, alcuni dei quali si svolgeranno anche fra oggi e domani, e quindi siamo molto fiduciosi di riuscire a trovare un accordo finale.”
|
Fiat Fullback È pronto a fare il suo debutto sul mercato italiano il pick up "Fullback", di Fiat Professional, nato dalle reali esigenze del cliente professionale e con una grande flessibilità che lo rende adatto ad ogni utilizzo durante il lavoro e non solo. Perfettamente allineato alla migliore concorrenza in termini di configurazioni, dimensioni e motori, il pick up 4X4 di Fiat Professional arriva sul mercato con un listino prezzi che parte da 27.500 euro (IVA esclusa). Il pubblico potrà conoscere da vicino questo nuovo veicolo durante il "porte aperte" del 14 e 15 maggio. il pick up Fullback è equipaggiato con un motore turbodiesel common rail da 2,4 litri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CV (113 kW) e 380 Nm oppure 180 CV (133 kW) e 430 Nm. Questo propulsore si caratterizza per il basamento in alluminio dal peso contenuto e per la sovralimentazione con turbocompressore a geometria variabile con intercooler che assicura la massima effi
Commenti
Posta un commento