Passa ai contenuti principali

Nissan GT-R MY 2017 debutta al salone di New York



Nissan ha presentato la nuova GT-R 2017 al New York International Auto Show, caratterizzata da nuovo design, migliori prestazioni di guida e nuove funzionalità. I cambiamenti più significativi apportati al modello dal suo lancio nel 2007.

L’anteriore della nuova GT-R presenta un restyling completo. La caratteristica e ben nota forma aerodinamica di GT-R ne definisce sempre il suo profilo, ma le minigonne sono state allargate per migliorare il flussi d'aria. Anche la parte posteriore della vettura ha subito un restyling completo.
L’abitacolo è caratterizzato da interni “premium” degni di una vettura sportiva ad alte prestazioni di questo calibro.

Il premiato motore da 3,8 litri V6 24 valvole biturbo della GT-R, curato in ogni sua parte dai propri tecnici TAKUMI, adesso sviluppa ben 565 HP (EUR 570 PS) a 6.800 giri/minuto. Tutto ciò abbinato ad un sofisticato cambio a doppia frizione a 6 velocità, che garantisce cambi marcia ancora più fluidi e meno rumore. L’inconfondibile rombo della GT-R è stato migliorato grazie ad un nuovo motore che non ha mai “suonato meglio”. La risonanze dei nuovi silenziatori in Titanio e l’Active Sound Enhancement (ASE) contribuiscono a rendere l’esperienza di guida più entusiasmante.

La nuova Nissan GT-R 2017 sarà disponibile a partire dalla prossima estate.

Commenti

Post popolari in questo blog

Fiat Fullback o Mitsubishi L200? Guida alla scelta.

Fiat Fullback È pronto a fare il suo debutto sul mercato italiano il pick up "Fullback", di Fiat Professional, nato dalle reali esigenze del cliente professionale e con una grande flessibilità che lo rende adatto ad ogni utilizzo durante il lavoro e non solo. Perfettamente allineato alla migliore concorrenza in termini di configurazioni, dimensioni e motori, il pick up 4X4 di Fiat Professional arriva sul mercato con un listino prezzi che parte da 27.500 euro (IVA esclusa). Il pubblico potrà conoscere da vicino questo nuovo veicolo durante il "porte aperte" del 14 e 15 maggio. il pick up Fullback è equipaggiato con un motore turbodiesel common rail da 2,4 litri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CV (113 kW) e 380 Nm oppure 180 CV (133 kW) e 430 Nm. Questo propulsore si caratterizza per il basamento in alluminio dal peso contenuto e per la sovralimentazione con turbocompressore a geometria variabile con intercooler che assicura la massima effi

BMW M2 Coupé: 370cv, 0-100 km/h in 4,3 sec.

Nuovo motore sei cilindri in linea con tecnologia M TwinPower Turbo e cilindrata da 3.000 cc, 272 kW/370 CV, coppia massima 465 Nm (consumo di carburante nel ciclo combinato con cambio manuale a sei rapporti: 8,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 199 g/km; con optional cambio a doppia frizione M (M DKG): 7,9l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 185 g/km)*. Accelerazione da 0 a 100 km/h: 4,3 s (con cambio manuale a sei rapporti 4,5 s), velocità massima: 250 km/h (limitata), con M Driver’s Package 270 km/h (limitata). Dinamica di guida visibile: andamento delle linee muscoloso e dinamico, esclusivi cerchi da 19 pollici in alluminio fucinato, impianto di scarico sportivo a doppi terminali. Interni nel tipico stile M con sedili sportivi, volante sportivo M e leva del cambio M che confermano la posizione al vertice nel campo della dinamica di guida. Tecnica del motorsport adatta alla strada e al circuito: leggero assetto sportivo M in alluminio,

Range Rover Evoque Convertibile: perchè?

La Range Rover Evoque Cabrio fa il suo debutto a Los Angeles oggi, al Los Angeles Auto Show. La domanda che ci frulla in mente è perchè? Perchè comprare un SUV cabrio? perchè non ce ne sono di eleganti e anticonformisti. Perchè produrre un SUV cabrio? perchè ci sono zone del mondo dove passeggiare su di una cabrio è usuale e dove i SUV sono auto molto comuni. Potrà piacere o meno, ci sarà chi lo amerà e chi lo odierà, ma di sicuro non lascerà indifferenti.