Passa ai contenuti principali

Quelli che dicono e quelli che fanno: Jaguar Land Rover annuncia 1.100 nuovi posti di lavoro in UK


Jaguar Land Rover (JLR) amplierà la sua forza lavoro nel suo avanzato impianto di produzione di Castle Bromwich per sostenere il lancio dei nuovi modelli Jaguar.
Saranno, infatti, creati più di 1.100 nuovi posti di lavoro e una campagna di reclutamento per operatori della produzione.
Ralf Speth, CEO di Jaguar Land Rover, ha detto: “L’innovazione nel design, nella tecnologia e nell’ingegneria è al centro del nostro lavoro e, per la Gran Bretagna, questo significa che noi continueremo a investire in nuovi prodotti, a sviluppare nuove tecnologie e migliorare le competenze dei nostri lavoratori.
“Gli ultimi modelli Jaguar, inclusa la nuova XF Sportbrake che sarà commercializzata nel corso dell’anno, attireranno nuovi clienti al marchio e perciò ci aspettiamo di ampliare la nostra portata globale e migliorare il nostro posizionamento nel mercato.”
Commentando i nuovi posti di lavoro, Des Thurlby, HR Director di JLR, ha detto: "Ci siamo lanciati nella più ambiziosa campagna di reclutamento nella storia dell’azienda, assumendo 8.000 persone negli ultimi due anni. A tutti i nostri lavoratori forniamo un training di primissima qualità e possibilità di sviluppo, così quest’ultimo annuncio per 1.100 posti è una grande notizia per le West Midlands e l’indotto in Gran Bretagna.”
JLR anticipa che il lancio di questi nuovi modelli Jaguar sosterrà migliaia di posti di lavoro nell’indotto in UK.
Quale parte dell’ambizioso piano di JLR di realizzare 40 importanti azioni di prodotto in cinque anni, lo stabilimento di Castle Bromwich quest’anno produrrà I nuovi modelli 2013 di XF e XJ. La gamma XF si arricchirà della XF Sportbrake che avrà una capacità di carico fino a 1.675 litri.
Nei primi sei mesi dell’anno, Jaguar ha venduto globalmente più di 29.000 vetture, con un incremento del 19 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Tutti i mercati chiave di Jaguar, tra cui la Cina, Gran Bretagna, Usa ed Europa, hanno fatto registrare un miglioramento dei risultati di vendita rispetto all’anno precedente.
Chi è interessato a inviare la propria candidatura a Jaguar Land Rover può visitare il sito:
www.jaguarlandrovercareers.com 


La domande che nascono spontanee sono due:
1) La Gran Bretagna è in Europa?
2) Marchionne lo sa?




Commenti

Post popolari in questo blog

Fiat Fullback o Mitsubishi L200? Guida alla scelta.

Fiat Fullback È pronto a fare il suo debutto sul mercato italiano il pick up "Fullback", di Fiat Professional, nato dalle reali esigenze del cliente professionale e con una grande flessibilità che lo rende adatto ad ogni utilizzo durante il lavoro e non solo. Perfettamente allineato alla migliore concorrenza in termini di configurazioni, dimensioni e motori, il pick up 4X4 di Fiat Professional arriva sul mercato con un listino prezzi che parte da 27.500 euro (IVA esclusa). Il pubblico potrà conoscere da vicino questo nuovo veicolo durante il "porte aperte" del 14 e 15 maggio. il pick up Fullback è equipaggiato con un motore turbodiesel common rail da 2,4 litri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CV (113 kW) e 380 Nm oppure 180 CV (133 kW) e 430 Nm. Questo propulsore si caratterizza per il basamento in alluminio dal peso contenuto e per la sovralimentazione con turbocompressore a geometria variabile con intercooler che assicura la massima effi

BMW M2 Coupé: 370cv, 0-100 km/h in 4,3 sec.

Nuovo motore sei cilindri in linea con tecnologia M TwinPower Turbo e cilindrata da 3.000 cc, 272 kW/370 CV, coppia massima 465 Nm (consumo di carburante nel ciclo combinato con cambio manuale a sei rapporti: 8,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 199 g/km; con optional cambio a doppia frizione M (M DKG): 7,9l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 185 g/km)*. Accelerazione da 0 a 100 km/h: 4,3 s (con cambio manuale a sei rapporti 4,5 s), velocità massima: 250 km/h (limitata), con M Driver’s Package 270 km/h (limitata). Dinamica di guida visibile: andamento delle linee muscoloso e dinamico, esclusivi cerchi da 19 pollici in alluminio fucinato, impianto di scarico sportivo a doppi terminali. Interni nel tipico stile M con sedili sportivi, volante sportivo M e leva del cambio M che confermano la posizione al vertice nel campo della dinamica di guida. Tecnica del motorsport adatta alla strada e al circuito: leggero assetto sportivo M in alluminio,

Range Rover Evoque Convertibile: perchè?

La Range Rover Evoque Cabrio fa il suo debutto a Los Angeles oggi, al Los Angeles Auto Show. La domanda che ci frulla in mente è perchè? Perchè comprare un SUV cabrio? perchè non ce ne sono di eleganti e anticonformisti. Perchè produrre un SUV cabrio? perchè ci sono zone del mondo dove passeggiare su di una cabrio è usuale e dove i SUV sono auto molto comuni. Potrà piacere o meno, ci sarà chi lo amerà e chi lo odierà, ma di sicuro non lascerà indifferenti.