Passa ai contenuti principali

Nuovo Citroen Berlingo: nuovo in berlungo e berlargo


CITROËN Berlingo diventa ancora più moderno, e concilia design e funzionalità, confort e robustezza, tecnologia e semplicità. Presentato al Salone di Ginevra a marzo 2015, Nuovo CITROËN Berlingo conserva tutti gli elementi vincenti di modularità, volume, confort ed equipaggiamenti, confermandosi ancora più: 

Moderno: un design espressivo, grazie al nuovo frontale composto da un nuovo parafango, con luci diurne a LED riposizionate e una nuova griglia per la calandra. Due nuove tinte esterne, Grigio Acier e Grigio Moka, completano la gamma e contribuiscono a rafforzare il carattere del veicolo. In versione MULTISPACE, il Modutop®, il confort delle sedute e delle sospensioni, i sedili posteriori indipendenti e il lunotto posteriore apribile. Plus che trovano posto in un ambiente rivisitato, con i nuovi rivestimenti interni, i tessuti QUAD e LIBERIA. 

Intelligente: tecnologie intelligenti e pratiche, con il nuovo Touch Pad 7’’, che consente di avere a portata di mano tutte le funzioni multimediali e la navigazione, oltre che la possibilità di duplicare il proprio smartphone con la funzione Mirror Screen, per restare sempre connessi. Per rendere la guida facile e serena, Nuovo Berlingo adotta anche la tecnologia dell’Active City Brake, la Telecamera di retromarcia e i sensori di parcheggio anteriori. Intelligenza tecnologica grazie anche alle motorizzazioni efficienti di ultima generazione, l’introduzione della tecnologia BlueHDi, e, secondo i motori anche di un cambio manuale a 6 rapporti, a beneficio del confort di guida e della riduzione di consumi ed emissioni. Infatti Nuovo CITROËN Berlingo Multispace abbinato alla motorizzazione BlueHDi 100 S&S registra consumi nell’ordine di 4,1l/100 km ed emissioni di CO2 di 109g. Nuovo CITROËN Berlingo si adatta a tutte le esigenze, per rendere facile e confortevole la vita di tutti i giorni. 

La personalità è enfatizzata dal nuovo paraurti dalle linee che si allungano ai lati della nuova griglia della calandra. Quest’ultima, più bassa e larga, struttura il frontale e conferma la robustezza di Nuovo CITROËN Berlingo. Le luci diurne a LED, in opzione su Berlingo Mulispace dal livello FEEL e di serie su XTR, sono posizionate più in basso, per trasmettere una sensazione di potenza. Gli chevron ridisegnati, segno identificativo di CITROËN, dallo sviluppo orizzontale che arrivano fino ai fari, s’inseriscono tra due zone piene. Il paraurti anteriore di Nuovo CITROËN Berlingo è disponibile in diverse varianti, per adattarsi a qualunque uso ed evidenziare l’upgrade di gamma: 
- Finitura FEEL: frontale con paraurti nello stesso colore della carrozzeria 
- Finitura FEEL con opzione PACK LOOK PLUS: frontale con una fascia nel colore della carrozzeria. Dei patch neri in rilievo prolungano visivamente la silhouette di Nuovo CITROËN Berlingo e accolgono le luci diurne a LED e i fendinebbia. 
- Finitura XTR: frontale identico alla finitura FEEL con PACK LOOK PLUS, ma con una fascia nero Onyx, posizionata sotto gli chevron e con l’aggiunta di una piastra di protezione inferiore effetto alluminio. 
Nuovo CITROËN Berlingo, moderno nel design, si arricchisce di due nuove tinte per la carrozzeria, Grigio Acier e Grigio Moka. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Fiat Fullback o Mitsubishi L200? Guida alla scelta.

Fiat Fullback È pronto a fare il suo debutto sul mercato italiano il pick up "Fullback", di Fiat Professional, nato dalle reali esigenze del cliente professionale e con una grande flessibilità che lo rende adatto ad ogni utilizzo durante il lavoro e non solo. Perfettamente allineato alla migliore concorrenza in termini di configurazioni, dimensioni e motori, il pick up 4X4 di Fiat Professional arriva sul mercato con un listino prezzi che parte da 27.500 euro (IVA esclusa). Il pubblico potrà conoscere da vicino questo nuovo veicolo durante il "porte aperte" del 14 e 15 maggio. il pick up Fullback è equipaggiato con un motore turbodiesel common rail da 2,4 litri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CV (113 kW) e 380 Nm oppure 180 CV (133 kW) e 430 Nm. Questo propulsore si caratterizza per il basamento in alluminio dal peso contenuto e per la sovralimentazione con turbocompressore a geometria variabile con intercooler che assicura la massima effi

BMW M2 Coupé: 370cv, 0-100 km/h in 4,3 sec.

Nuovo motore sei cilindri in linea con tecnologia M TwinPower Turbo e cilindrata da 3.000 cc, 272 kW/370 CV, coppia massima 465 Nm (consumo di carburante nel ciclo combinato con cambio manuale a sei rapporti: 8,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 199 g/km; con optional cambio a doppia frizione M (M DKG): 7,9l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 185 g/km)*. Accelerazione da 0 a 100 km/h: 4,3 s (con cambio manuale a sei rapporti 4,5 s), velocità massima: 250 km/h (limitata), con M Driver’s Package 270 km/h (limitata). Dinamica di guida visibile: andamento delle linee muscoloso e dinamico, esclusivi cerchi da 19 pollici in alluminio fucinato, impianto di scarico sportivo a doppi terminali. Interni nel tipico stile M con sedili sportivi, volante sportivo M e leva del cambio M che confermano la posizione al vertice nel campo della dinamica di guida. Tecnica del motorsport adatta alla strada e al circuito: leggero assetto sportivo M in alluminio,

Range Rover Evoque Convertibile: perchè?

La Range Rover Evoque Cabrio fa il suo debutto a Los Angeles oggi, al Los Angeles Auto Show. La domanda che ci frulla in mente è perchè? Perchè comprare un SUV cabrio? perchè non ce ne sono di eleganti e anticonformisti. Perchè produrre un SUV cabrio? perchè ci sono zone del mondo dove passeggiare su di una cabrio è usuale e dove i SUV sono auto molto comuni. Potrà piacere o meno, ci sarà chi lo amerà e chi lo odierà, ma di sicuro non lascerà indifferenti.