Passa ai contenuti principali

Mercedes GLA Enduro: solo per l'Italia


GLA festeggia il suo primo compleanno ed oltre 4.500 clienti nella Penisola con la nuova, esclusiva versione ENDURO: una limited edition ‘made in Italy’ che ne esalta l’anima SUV. GLA si riscopre così più sportiva, aggressiva e pronta ad affrontare ogni terreno e situazione, anche le più impegnative, grazie alle sospensioni offroad, la carozzeria rialzata di 4,3 cm ed una specifica taratura dello sterzo. Dettagli come i fendinebbia anteriori, vetri scuri, tetto panorama e fari bixeno ne sottolineano la vocazione offroad fin dal design esterno. La nuova versione ENDURO - disponibile in tutte le motorizzazioni, a due e quattro ruote motrici 4MATIC - si inserisce a listino tra SPORT e PREMIUM garantisce un maggior valore residuo ed offre una dotazione completa con un risparmio del 60% rispetto alla somma degli equipaggiamenti.

Nel design esterno, la vocazione offroader di GLA ENDURO è sottolineata da numerosi dettagli come i fendinebbia anteriori, i vetri scuri, il tetto panorama e i fari bixeno. Internamente, volante multifunzione in pelle e sedili sportivi in pelle ecologica Artico, affermano il carattere sportivo di questa versione. GLA ENDURO si aggiunge alle versioni EXECUTIVE, SPORT e PREMIUM e, con il suo ricco equipaggiamento, offre un importante vantaggio cliente oltre ad un elevato valore residuo.

GLA dispone di un abitacolo flessibile e versatile. Gli schienali dei sedili posteriori non solo si ribaltano completamente, ma è possibile anche variarne a piacere l’inclinazione. Il grosso vano bagagli (421 – 1235 l) ha un aspetto ordinato e accoglie i bagagli senza problemi grazie al bordo di carico basso e all’ampio portellone, disponibile a richiesta anche con apertura e chiusura automatica. La struttura particolarmente rigida della carrozzeria crea una base solida e affidabile per un ampio range di potenza. 

La gamma di motori a benzina da 1,6 e 2,0 litri di cilindrata spazia dai 115 kW (156 CV) della GLA 200 ai 155 kW (211 CV) della GLA 250. Al vertice della gamma la GLA 45 AMG, equipaggiata con motore turbo AMG 2,0 litri da 265 kW (360 CV), il più potente quattro cilindri di serie a livello mondiale.



Dinamismo in ripresa e massima efficienza contraddistinguono anche i tre propulsori diesel: GLA 180 CDI eroga 80 KW (109 CV) ha una cilindrata di 1,5 litri e una coppia di 260 Nm a fronte di un livello di emissioni di CO2 di soli 105 g/km . GLA 200 CDI eroga 100 kW (136 CV), ha una cilindrata di 2,2 litri e una coppia massima di 300 Nm a fronte di un livello di emissioni di CO2 di 114 g/km. GLA 220 CDI dispone anch’essa di 2,2 litri di cilindrata, eroga 125 kW (170 CV) e 350 Nm. Tutti i motori sono dotati di funzione ECO start/stop e ottemperano alla norma antinquinamento Euro 6.

Commenti

Post popolari in questo blog

Fiat Fullback o Mitsubishi L200? Guida alla scelta.

Fiat Fullback È pronto a fare il suo debutto sul mercato italiano il pick up "Fullback", di Fiat Professional, nato dalle reali esigenze del cliente professionale e con una grande flessibilità che lo rende adatto ad ogni utilizzo durante il lavoro e non solo. Perfettamente allineato alla migliore concorrenza in termini di configurazioni, dimensioni e motori, il pick up 4X4 di Fiat Professional arriva sul mercato con un listino prezzi che parte da 27.500 euro (IVA esclusa). Il pubblico potrà conoscere da vicino questo nuovo veicolo durante il "porte aperte" del 14 e 15 maggio. il pick up Fullback è equipaggiato con un motore turbodiesel common rail da 2,4 litri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CV (113 kW) e 380 Nm oppure 180 CV (133 kW) e 430 Nm. Questo propulsore si caratterizza per il basamento in alluminio dal peso contenuto e per la sovralimentazione con turbocompressore a geometria variabile con intercooler che assicura la massima effi

BMW M2 Coupé: 370cv, 0-100 km/h in 4,3 sec.

Nuovo motore sei cilindri in linea con tecnologia M TwinPower Turbo e cilindrata da 3.000 cc, 272 kW/370 CV, coppia massima 465 Nm (consumo di carburante nel ciclo combinato con cambio manuale a sei rapporti: 8,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 199 g/km; con optional cambio a doppia frizione M (M DKG): 7,9l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 185 g/km)*. Accelerazione da 0 a 100 km/h: 4,3 s (con cambio manuale a sei rapporti 4,5 s), velocità massima: 250 km/h (limitata), con M Driver’s Package 270 km/h (limitata). Dinamica di guida visibile: andamento delle linee muscoloso e dinamico, esclusivi cerchi da 19 pollici in alluminio fucinato, impianto di scarico sportivo a doppi terminali. Interni nel tipico stile M con sedili sportivi, volante sportivo M e leva del cambio M che confermano la posizione al vertice nel campo della dinamica di guida. Tecnica del motorsport adatta alla strada e al circuito: leggero assetto sportivo M in alluminio,

Range Rover Evoque Convertibile: perchè?

La Range Rover Evoque Cabrio fa il suo debutto a Los Angeles oggi, al Los Angeles Auto Show. La domanda che ci frulla in mente è perchè? Perchè comprare un SUV cabrio? perchè non ce ne sono di eleganti e anticonformisti. Perchè produrre un SUV cabrio? perchè ci sono zone del mondo dove passeggiare su di una cabrio è usuale e dove i SUV sono auto molto comuni. Potrà piacere o meno, ci sarà chi lo amerà e chi lo odierà, ma di sicuro non lascerà indifferenti.