Passa ai contenuti principali

I mostri Brabus al salone di Francoforte


BRABUS interpreta la Mercedes-AMG GT S
Dopo l'intervento AMG, la GT S ha 441 kW / 600 HP at 6,400 rpm e una coppia max di 750 Nm a 4,800 rpm. Scatta da 0 a 100 km/h in  3.6 secondi. Velocità massima di 325 km/h.


AMG Mercedes GLE Coupe
La Brabus 850 6.0 Biturbo 4x4 Coupe è mossa da un V8 turbo di 6 litri. Con 625 kW / 850 HP e una coppia di 1,450 Nm, percorre lo 0 - 100 km/h in 3.8 secondi. Velocità massima autolimitata a 320 km/h.


BRABUS 850 6.0 Biturbo WIDESTAR
Basata sulla Mercedes G 63, il SUV è spinto dal motore BRABUS 850 6.0 Biturbo V8 con 625 kW / 850 HP e una coppia di 1,450 Nm. Malgrado il peso di 2,550 kilogrammi, raggiunge lo 0 - 100 km/h  in 4.0 secondi. Velocità massima autolimitata a 260 km/h.


Mercedes G 500 4x4²
Dopo la cura AMG il motore biturbo V8 eroga 368 kW / 500 HP con una coppia di 710 Nm. Lo 0 - 100 km/h si copre in 6.9 secondi. Con i suoi pneumatici da fuoristrada, la velocità massima è limitata a 210 km/h.


Mercedes Maybach S
La BRABUS 900 6.3 V12 twin-turbo aumenta la potenza fino a 662 kW / 900 HP e una copia di 1,500 Nm. Velocità massima di 350 km/h.


Mercedes C 63S
600 cavalli, 800 Nm e 300 km/h per la Mercedes C 63S. Un tempo di 3.8 secondi da 0 – 100 km/h. Velocità massima 300 km/h.


Tesla Model S
La Tesla Model S con 568 kW / 772 hp nel „Ludicrous Mode“ è senza dubbio la migliore auto sportiva ad emissioni zero.
Perciò la BRABUS ZERO EMISSION offrirà esclusive modifiche estetiche e interne per la Model S. Componenti aereodinamiche in carbonio e cerchi da 21 pollici all'esterno e interni in pelle e Alcantara.


BRABUS ROCKET 900 
Basata sulla Mercedes S 65. eroga 662 kW / 900 HP e una coppia di 1,500 Nm. Il tempo da 0 a 100 km/h è di 3.7 secondi. Velocità massima di 350 km/h.


BRABUS 850 6.0 Biturbo Coupe basata sulla Mercedes S 63 coupè
625 kW / 850 HP, coppia massima 1,450 Nm, 0 – 100 km/h in 3.5 secondi e velocità massima limitata a 350 km/h.


BRABUS 730
730 cavalli per la Mercedes E 63 4MATIC Wagon. Coppia di 1,065 Nm, 0 – 100 km/h in 3.4 secondi e 300 km/h.


BRABUS raffina la Mercedes GLA:
BRABUS ECO PowerXtra D3 è il nome della preparazione del common-rail turbodiesel della Mercedes GLA 220 CDI. Con l'aumento di 30 kW / 40 HP, raggiunge i 155 kW / 210 HP , una coppia 410 Nm,  scatta da 0 – 100 km/h in 8.0 secondi  e 220 km/h.


Commenti

Post popolari in questo blog

Fiat Fullback o Mitsubishi L200? Guida alla scelta.

Fiat Fullback È pronto a fare il suo debutto sul mercato italiano il pick up "Fullback", di Fiat Professional, nato dalle reali esigenze del cliente professionale e con una grande flessibilità che lo rende adatto ad ogni utilizzo durante il lavoro e non solo. Perfettamente allineato alla migliore concorrenza in termini di configurazioni, dimensioni e motori, il pick up 4X4 di Fiat Professional arriva sul mercato con un listino prezzi che parte da 27.500 euro (IVA esclusa). Il pubblico potrà conoscere da vicino questo nuovo veicolo durante il "porte aperte" del 14 e 15 maggio. il pick up Fullback è equipaggiato con un motore turbodiesel common rail da 2,4 litri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CV (113 kW) e 380 Nm oppure 180 CV (133 kW) e 430 Nm. Questo propulsore si caratterizza per il basamento in alluminio dal peso contenuto e per la sovralimentazione con turbocompressore a geometria variabile con intercooler che assicura la massima effi

BMW M2 Coupé: 370cv, 0-100 km/h in 4,3 sec.

Nuovo motore sei cilindri in linea con tecnologia M TwinPower Turbo e cilindrata da 3.000 cc, 272 kW/370 CV, coppia massima 465 Nm (consumo di carburante nel ciclo combinato con cambio manuale a sei rapporti: 8,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 199 g/km; con optional cambio a doppia frizione M (M DKG): 7,9l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 185 g/km)*. Accelerazione da 0 a 100 km/h: 4,3 s (con cambio manuale a sei rapporti 4,5 s), velocità massima: 250 km/h (limitata), con M Driver’s Package 270 km/h (limitata). Dinamica di guida visibile: andamento delle linee muscoloso e dinamico, esclusivi cerchi da 19 pollici in alluminio fucinato, impianto di scarico sportivo a doppi terminali. Interni nel tipico stile M con sedili sportivi, volante sportivo M e leva del cambio M che confermano la posizione al vertice nel campo della dinamica di guida. Tecnica del motorsport adatta alla strada e al circuito: leggero assetto sportivo M in alluminio,

Range Rover Evoque Convertibile: perchè?

La Range Rover Evoque Cabrio fa il suo debutto a Los Angeles oggi, al Los Angeles Auto Show. La domanda che ci frulla in mente è perchè? Perchè comprare un SUV cabrio? perchè non ce ne sono di eleganti e anticonformisti. Perchè produrre un SUV cabrio? perchè ci sono zone del mondo dove passeggiare su di una cabrio è usuale e dove i SUV sono auto molto comuni. Potrà piacere o meno, ci sarà chi lo amerà e chi lo odierà, ma di sicuro non lascerà indifferenti.