Passa ai contenuti principali

Nuovo Mazda CX-3


Il nuovo Mazda CX-3 nasce per portare nella classe dei SUV piccoli una combinazione di tecnica e design con un approccio orientato al conducente ed alla flessibilità. Fra le sue peculiarità ci sono:

-Tecnologia SKYACTIV per avere prestazioni dinamiche eccezionali, la tipica maneggevolezza sportiva Mazda, e consumi all’insegna della massima efficenza.
-Disponibile sia nella variante a trazione anteriore (FWD) che con il sistema AWD Mazda di nuova generazione dalla stimolante capacità di arrivare dovunque
-Commercializzazione in Europa prevista per l’inizio dell’estate

Un design KODO per stili di vita moderni e dalla presenza molto forte per una vettura di queste dimensioni grazie a: 
-proporzioni affascinanti -linee possenti -sbalzi ridotti -sostanziosa impronta a terra
I progettisti hanno realizzato un abitacolo totalmente nuovo che richiama il design esterno di CX-3. conferendo agli elementi interni un livello di qualità artigianale.
Flessibile bagagliaio da 350 litri che si amplia sino a 1.260 litri con i sedili posteriori abbattuti.

Active Driving Display, uno dei primi “head-up display” in questo segmento, che mostra in tempo reale i dati (come velocità, indicazioni di guida, avvertimenti di sicurezza attiva) direttamente nel campo visivo di chi è al volante.
Schermo touchscreen da 7 pollici** siste - mato sulla plancia sopra la consolle cen - trale per una visione facile e sicura delle informazioni relative alle comunicazioni ed all’infointrattenimento.
Telecamera posteriore per parcheggiare agevolmente anche negli spazi angusti.

Motore SKYACTIV-G 2.0 ad iniezione diretta di benzina:
FWD: 88 kW/120 CV a 6.000 g/min & 204 Nm a 2.800 g/min
AWD: 110 kW/150 CV) a 6.000 g/min & 204 Nm a 2.800 g/min

SKYACTIV-D 1.5 diesel:
77 kW /105 CV a 4.000 g/min e 270 Nm a 1.600-2.500 g/min

SKYACTIV-Drive automatico a 6 rapporti
SKYACTIV-MT manuale sei marce 

Dimensioni: lunghezza 4,27m - larghezza 1,76m

Commenti

Post popolari in questo blog

Fiat Fullback o Mitsubishi L200? Guida alla scelta.

Fiat Fullback È pronto a fare il suo debutto sul mercato italiano il pick up "Fullback", di Fiat Professional, nato dalle reali esigenze del cliente professionale e con una grande flessibilità che lo rende adatto ad ogni utilizzo durante il lavoro e non solo. Perfettamente allineato alla migliore concorrenza in termini di configurazioni, dimensioni e motori, il pick up 4X4 di Fiat Professional arriva sul mercato con un listino prezzi che parte da 27.500 euro (IVA esclusa). Il pubblico potrà conoscere da vicino questo nuovo veicolo durante il "porte aperte" del 14 e 15 maggio. il pick up Fullback è equipaggiato con un motore turbodiesel common rail da 2,4 litri declinato in due livelli di potenza e coppia: 150 CV (113 kW) e 380 Nm oppure 180 CV (133 kW) e 430 Nm. Questo propulsore si caratterizza per il basamento in alluminio dal peso contenuto e per la sovralimentazione con turbocompressore a geometria variabile con intercooler che assicura la massima effi

BMW M2 Coupé: 370cv, 0-100 km/h in 4,3 sec.

Nuovo motore sei cilindri in linea con tecnologia M TwinPower Turbo e cilindrata da 3.000 cc, 272 kW/370 CV, coppia massima 465 Nm (consumo di carburante nel ciclo combinato con cambio manuale a sei rapporti: 8,5 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 199 g/km; con optional cambio a doppia frizione M (M DKG): 7,9l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 185 g/km)*. Accelerazione da 0 a 100 km/h: 4,3 s (con cambio manuale a sei rapporti 4,5 s), velocità massima: 250 km/h (limitata), con M Driver’s Package 270 km/h (limitata). Dinamica di guida visibile: andamento delle linee muscoloso e dinamico, esclusivi cerchi da 19 pollici in alluminio fucinato, impianto di scarico sportivo a doppi terminali. Interni nel tipico stile M con sedili sportivi, volante sportivo M e leva del cambio M che confermano la posizione al vertice nel campo della dinamica di guida. Tecnica del motorsport adatta alla strada e al circuito: leggero assetto sportivo M in alluminio,

Range Rover Evoque Convertibile: perchè?

La Range Rover Evoque Cabrio fa il suo debutto a Los Angeles oggi, al Los Angeles Auto Show. La domanda che ci frulla in mente è perchè? Perchè comprare un SUV cabrio? perchè non ce ne sono di eleganti e anticonformisti. Perchè produrre un SUV cabrio? perchè ci sono zone del mondo dove passeggiare su di una cabrio è usuale e dove i SUV sono auto molto comuni. Potrà piacere o meno, ci sarà chi lo amerà e chi lo odierà, ma di sicuro non lascerà indifferenti.